La filosofia che accompagna l'agenzia nella selezione dei marchi rappresentati scaturisce da sempre dall'attenzione nei confronti degli sportivi e del loro mondo, un'attenzione radicata nella convinzione che l'essere sportivi non si esaurisca nella semplice attività fisica, ma costituisca un vero e proprio stile di vita e che come tale vada vissuto in ogni momento della giornata.
Sono queste le considerazioni che hanno spronato ACCAgency nella ricerca di brands che incarnassero questa visione a tutto tondo dell'abbigliamento sportivo, inteso sia come elemento puramente tecnico per l'attività sportiva, sia come espressione di un preciso stile di vita che oggi sempre più prepotentemente diventa tendenza e moda.
Ecco perchè ACCAgency punta alle tre dimensioni dell'abbigliamento per gli sportivi: sportswear, technical e fashion.
Una varietà di modelli concepiti da marchi selezionati per garantire innovazione, praticità, comfort e vestibilità. I partner di ACCagency sono accuratamente scelti ponendo sempre grande attenzione all'estetica ed alle tendenze moda. Per essere sportivi con stile in ogni momento della giornata.
ACCAgency seleziona i marchi che rappresenta in base a requisiti qualitativi indispensabili: standard e prestazioni elevate, qualità nella lavorazione e materiali di ultima generazione.
L'agenzia di rappresentanza è infatti sempre particolarmente sensibile alle esigenze degli atleti, che pretendono elevate prestazioni e massimo comfort anche nelle situazioni più estreme: solo marchi qualitativamente superiori soddisfano adeguatamente le necessità degli sportivi.
Brands che combinano le caratteristiche tecniche e tecnologiche dell'abbigliamento sportivo con la moda e le tendenze più attuali per creare linee di abbigliamento di elevata qualità con un occhio di riguardo per l'estetica ed il design più moderno.
La produzione industriale non ha cambiato l'attenzione e la cura verso tutti i prodotti che cercano di interpretare e soddisfare le esigenze degli atleti più affermati. Scarponi da sci testati da 2.500 collaudatori, tra cui l'AMSI e tutte le principali scuole di sci. Scarpe da trekking dalle performance uniche frutto di ricerca, materiali e design.
Sportswear invernale ed estivo: Dolomite segue ed interpreta continuamente le esigenze degli sportivi e le trasforma in prodotti di moda e di successo.
I capi Conte of Florence uniscono innovazione, praticità e comfort grazie ad un design lineare e all'uso di materiali ricercati e tecnologicamente avanzati, ponendo sempre grande attenzione all'estetica e alle tendenze moda.
Dal 1967, sport e vita. Meeting incarna lo sport vissuto in prima persona e lo trasporta al di fuori del suo ambto originale. La prima grande operazione di cross-over, dove sport e vita si legano in maniera inscindibile in una unione spontanea e non prevista. Non più regno dello specialista, ma una sua declinazione quotidiana, una sua estensione alla vita di tutti i giorni. Il lifestyle, oltre che il prodotto.
Proteggere l'uomo dalla testa ai piedi. E' questa la mission di Dainese, la società italiana leader nel mondo nella produzione di abbigliamento protettivo per motociclisti e per i praticanti degli sport dinamici. La Dainese nasce nel 1972 a Molvena e l'attività inizia con la produzione di pantaloni in pelle per il motocross; dal '95 le tecnologie protettive messe a punto per la sicurezza dei motociclisti sono state applicate ad altri sport come la mountain bike, poi lo sci cominciando dalle discipline più veloci, infine gli sport acquatici.